Chi siamo

L’Arte è in ciascuno di noi:

In chi la esprime con le parole…

ELISA DA RIN PUPPEL

   elisaOraZero Editor & Blogger per Il Bollitore

Corro per le capitali d’Europa con in spalla la mia grande borsa alla Mary Poppins. Dentro vi sono libri e diari, carta e inchiostro. Dopo anni di studio di arti e lingue orientali sui libri, ho aperto gli occhi, e mi è apparso tutto estremamente chiaro: l’arte è ovunque, in ogni frammento del quotidiano, da una scritta sul muro fin dentro ad una tazza di tè, non ci resta che scoprirla e sorprenderci!

…………………………………………..

 

STEFANO ADAMI

 Stefano Adami - Fotografo  Fotografo Ufficiale per OraZero

Guardo le foto dei maestri della fotografia del ’900 con gratitudine, ammirazione e curiosità. Curiosità per il passato, i volti e i luoghi, i mestieri e gli svaghi ormai lontani.

Ammirazione per la bellezza delle immagini da cui traspare il lavoro e la sensibilità del fotografo.
Gratitudine per questo lavoro, per la bellezza e la testimonianza.
E’ questa considerazione che mi porta, appena posso, a passeggiare in giro per Milano con la macchina fotografica in mano. Sto creando un mio archivio di luoghi, volti, eventi, lavorando alla ricerca di immagini sempre più belle, nella speranza che un giorno tali immagini possano essere guardate da qualcuno con curiosità ammirazione e gratitudine. Stefano Adami
Personal Web Site: http://www.adamiphoto.it/

…………………………………………..

 

MARA CIMATORIBUS

Mara CimatoribusSono alla ricerca di uno scopo. E ciò mi porta a cogliere ogni opportunità ed esperienza di vita, a ricercare e scoprire sempre cose nuove. Mi sono da poco laureata e sento di avere un sacco di pagine bianche da riempire, cerco quindi di vivere senza troppi remori o freni ma sempre con la testa sulle spalle. Amo l’arte in ogni sua forma, e amo la passione con cui viene creata. Sono convinta che senza passione non ci si possa davvero godere la vita.

…………………………………………..

 

 

SIMONE BAGGIO

SIMONE BAGGIO

Ho ventidue anni, vivo a Venezia e sono laureato in Lingue Arti e Spettacolo. Mi definisco una persona particolare, un po’ complesso ma dallo spirito semplice e curioso, senza il quale potrei raccontare gran poco e non potrei stupirmi tutti i giorni. Ho vissuto a Barcellona per studio, e dopo questa bellissima esperienza sono alla costante ricerca di esprimermi nel modo che mi si addica di più, attraverso foto, articoli ed immagini che colleziono nel mio blog Tumblr. Mi affascina molto il modo in cui l’editoria e il giornalismo possano far viaggiare e aprire la mente , e le altre mie grandi passioni, oltre alle lingue e alle culture , sono la moda contemporanea e l’arte, in particolare le manifestazioni che si vengono a creare nella vita di tutti i giorni. Per il resto , cerco di fare al massimo queste quattro cose: osservare , ridere, ascoltare, sperimentare.

…………………………………………..

ALESSANDRA ROVETTA- Tea Lover

ALESSANDRA ROVETTACollaboratrice per Il Bollitore – Rubrica Gusto

Quali miglior versi per presentarmi. Io, traboccante di parole e sensazioni, di quella bellezza che vorrebbe riempire i giorni ma che a volte scappa alla presa, e di esperienze nuove da sperimentare ogni giorno, come un motto tatuato sulla pelle. Celebrare la semplicitá e la quotidianità attraverso la poesia, una fumante tazza di tè, gli occhi (ri)posati a mirar ondulate colline lussureggianti sotto il cielo limpido di Albione. Tutto questo da raccontare.
Smitten by Englishness, poetry and tea. Ovvero la mia vita declinata in tre passioni.

…………………………………………..