Versus – Il Potere by Elektromove-Performing Arts

Versus – Il Potere by Elektromove-Performing Arts

Suggeriamo: Lo spettacolo “VERSUS – Il Potere” proposto da Elektromove|Performing Arts di Marco De Meo con Cecilia Vecchio in scena mercoledì 26 marzo presso La Scighera di via Candiani 131, Milano.

versus scighera

Nella continua necessità di affermare il proprio potere, due performer si ritrovano sulla scena con la necessità di fare e dire qualcosa per allietare l’insostenibile atmosfera del vuoto, dove nulla accade, in un eterno gioco per affermare la propria presenza dentro l’altro per poter esistere.

La performance analizza l’attuale stato di potere, da chi lo esercita a chi lo subisce. L’analisi ha preso in considerazione le seguenti caratteristiche del potere: Il potere artistico, il potere della giustizia del sé, il potere materno e il potere come forza d’attrazione.

I due performer eseguono una serie di azioni e movimenti nel tentativo ultimo di svincolarsi l’uno dall’altro, andando a creare una dimensione nella quale il potere non crea più vittime , ma diventa pretesto e occasione di ritrovare la forma più alta del sè.

Marco de Meo

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti