Un anno di eventi con OraZero

Un anno di eventi con OraZero

Ad un anno dalla nascita ufficiale di OraZero.com, ecco una panoramica degli eventi realizzati…piccolo preludio di quelli futuri:

Il 12 febbraio 2013 Bello2Buono, ancor prima del lancio ufficiale del magazine d’arte e gusto OraZero, presso l’enoteca Sormani, meravigliò i presenti con il primo evento in occasione di San Valentino.

L’evento dal titolo “Afrodisiache Essenze” fu un Wine&Soap Aperitivo e esposizioni di quadri e foto a cura dei fotografi di Bello2Buono.

Da lì a poco, mentre il magazine OraZero prendeva forma, altri eventi si susseguirono e arricchirono d’arte il pubblico.

giostrina-m+logo-2-630x300

OraZero è presente al Fuorisalone a Milano con l’artista Andrea Ciresola  che propone “Il gusto incontra l’arte”.

Con questo evento espositivo OraZero si propose di iniziare una serie di esposizioni itineranti che sposarono Arte e Gusto nel mondo artistico e culinario.

Il Fuori Salone di Milano 2013 fu la prima grande occasione per OraZero per mostrarsi al pubblico e dimostrare le proprie capacità ed idee innovative da realizzare in luoghi d’arte e gusto di tutta Italia.

banner4

E sempre a fuorisalone l’artista Silvia Pisani con “Atmosfere lunari al Fuorisalone. Le lune di Silvia furono ben visibili in via Tortona 36 presso il Ristorante Sa. Ba. & Tu.

Poco dopo l’evento “La Bellezza è Inattesa al Just Cavalli di Milano”.
Con questo evento OraZero corona l’intenso periodo di collaborazioni con l’artista veronese Andrea Ciresola.

banner17_750_cs_justcavalli

Dopo il Fuori Salone 2013 e la Food Week, due settimane ricche di gusto ed arte per Milano, Orazero propose le opere di Andrea in un “Aperitivo con l’Artista” presso uno degli spazi più frequentati dai giovani milanesi, il Just Cavalli in via Luigi Camoens – Milano.

OraZero non si ferma qui e comincia una fitta collaborazione con locali d’arte e del gusto che richiamano al bello e al buono.

X005-logo-630x300
Come: “Sapori e Panorami Siciliani nel cuore di Milano” con la mostra fotografica presso il ristorante Sa.Ba&TU in una golosa collaborazione tra il fotografo di OraZero Luca D’Ambros e la chef Sara Turrini.

I sapori siculi preparati dalle mani dello chef Sara Turrini  e  le fantasie cromatiche dei paesaggi proposti da Luca D’Ambros.

Nello stesso locale l’arte di Claudia Melegari:

salto-delluovo+logo-630x300

 

Le opere artistiche di Gaetano Fracassio:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

I quadri di Roberta Zambon:

terra-630x300

 

OraZero è anche ErotikFood con la rubrica a cura di Marla Lombardo e Stefania Turato:

marla-lombardo2-594x300

 

Un anno di eventi sia live che online in cui l’arte e il gusto di OraZero, proposti tramite appetitosi articoli, creative scritture, immagini straordinarie e inconfondibili, e tramite eventi reali e coinvolgenti in cui il gusto e l’arte colmano e coinvolgono gli artisti, gli chef, il pubblico e gli stessi autori di OraZero, approdano ad un coinvolgente e interattivo mondo di relazioni straordinarie.

 

Articolo di Lorenzo Chiaro

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti