Michele Moricci – Graphic&Designer

Michele Moricci – Graphic&Designer

Vi presentiamo il designer italiano Michele Moricci protagonista della New York Fashion Week 2013, alla quale ha contribuito vestendo i suoi fumetti con le grandi firme d’alta moda per il famoso sito Swagger. Ecco la sua galleria personale sul nostro magazine, prestissimo un’intervista al graphic-designer che veste i fumetti alla moda.

“Disegno per passione sin da quando sono piccolo. I miei dicono che i primi scarabocchi infantili risalgano all’età di due anni. Nel corso degli anni ho sempre intrapreso percorsi che come denominatore comune avessero il disegno e la creatività.

Scarabocchi in principio, fumetti nell’adolescenza e la moda qualche anno più tardi. Ho avuto la fortuna di poter “sopravvivere” della mia creatività e nel 2008 mi sono approciato al disegno digitale, sviluppando una nuova concezione visiva fatta di colori a tinte forti, moda e iconografia moderna. Lavoro come Designer freelance, per sostenere i miei progetti artistici e nel tentativo di costruire qualcosa che sia più solido di una frivola “notorietà” – che ammetto non disdegnerei.

Amo creare, mi piace prendere parte a progetti interessanti. Adoro condividere la mia percezione della vita con gli altri. Non si direbbe ma sono timido, sicuramente illustrare le mie emozioni e i miei pensieri è un modo come un altro per raccontare il modo in cui vedo il mondo intorno a me.”

Lisa-Simpson-Marc-Jacobs NYFW, by Michele Moricci

Lisa-Simpson-Marc-Jacobs NYFW, by Michele Moricci

Link personali:

Website: www.michelemoriccidesigner.com

blog: www.michelemoricci.wordpress.com

FB: www.facebook.com/moriccimichele

Galleria Opere:

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti

Scrivi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.