Luca D’Ambros – Fotografo

Luca D’Ambros – Fotografo

Evento OraZero: gioedì 27 giugno al SaBa&Tu dalle 19.30

La fotografia incontra il sapore

OraZero vi presenta oggi il fotografo protagonista di questo mese: Luca D’Ambros. La sua mostra fotografica dal titolo Panorami e Sapori Siciliani sarà presente presso il risotrante Sa.Ba&Tu di via Tortona fino a fine luglio.

Per la prima volta a Milano la fotografia incontra i sapori della cucina tipica siciliana. Questo fantastica connubio tra arte e cibo è stato possibile grazie alla sinergia nata tra lo chef Sara Turrini del noto ristorante della via della moda milanese e gli artisti di OraZero.

Sicilia nel Cuore…di Milano!

Vi aspettiamo giovedì 27 giugno al Sa.Ba&Tu di via Tortona con un ricco buffet, vini e drink in compagnia di Luca D’Ambros e le sue opere. I panorami del fotografo milanese ci poteranno in un viaggio alla scoperta dei sapori e dei colori siculi. In collaborazione con lo chef del ristorante SaBa&Tu Sara Turrini

Ricordiamo che la mostra fotografica in armonia con un menù siculo creato ad hoc continuerà per tutto il mese di luglio.

Nel frattempo qualche info in più sul nostro artista:

Luca D’Ambros: un cammino verso l’essenza delle immagini

Essenzialmente sono un divoratore di scarpe. Le consumo camminando per il mondo, ovunque. Solo un passo dopo l’altro si può arrivare fino al cuore di un luogo, nelle sue celate profondità. Mi piace girare zaino in spalla e reflex in mano, a cercare nuovi scorci, luoghi, forme e colori che mi impressionino. Sono un divoratore di immagini, perennemente affamato di bellezza.

Luca D'Ambros, Profilo

Per visitare il sito ufficiale del fotografo Luca D’Ambros clicca qui

Collaborazioni con OraZero:

- Fotografo ufficiale per le rubriche di OraZero (Bello2Buono)

- Giugno 2013: Mostra personale Sapori e Panorami Siciliani presso il ristorante Sa.Ba&Tu di via Tortona 36 – Milano

- Giovedì 27 giugno 2013: serata con l’artista SICILIA NEL CUORE. (clicca qui per partecipare all’evento pubblicato in FB)

Per info sull’evento seguici in FaceBook!

Galleria Fotografica:

 

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti

Scrivi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.