Il Gusto incontra l’Arte: OraZero al Fuori Salone 2013

Il Gusto incontra l’Arte: OraZero al Fuori Salone 2013

Scatta L’OraZero: Tutti al Fuori Salone…con Buon-gusto!

Il primo evento made in Italy si svolge durante il Fuori Salone 2013. OraZero coniuga Arte e Gusto nel reale presso il Ristorante Buongusto di Milano alle porte del Circuito Zona Tortona del Fuori Salone.

Dall’invisibile al visibile

Andrea Ciresola era già stato autore e protagonista della rubrica Invisibilia dell’antecedente di OraZero, il sito Bello2Buono.com, adesso Ciresola è il vero protagonista del primo evento nel reale del progetto OraZero.com: IL GUSTO INCONTRA L’ARTE.

Con questo evento espositivo OraZero si propone di iniziare una serie di esposizioni itineranti che sposano Arte e Gusto nel mondo artistico e culinario.

Il Fuori Salone di Milano 2013 è la prima grande occasione per OraZero per mostrarsi al pubblico e dimostrare le proprie capacità ed idee innovative da realizzare in luoghi d’arte e gusto di tutta Italia.

Vi abbiamo incuriositi abbastanza?

Venite ad incontrare OraZero e le opere di Andrea Ciresola dal 9 al 14 aprile presso il Ristorante Buongusto di via Caminadella 2, Milano.

Vi accoglieremo con un ottimo calice di vino bianco offerto dal nostro partner ufficiale DOLPIil primo occhiale in legno Dolomitico – durante il Vernissage di martedì 9 aprile dalle 18.00 alle 21.00. 

Locandina Orazero al Buongusto

Potete aderire all’evento anche cliccando sulla pagina FB di OraZero cliccando qui.

Vi aspettiamo…con gusto!

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti

Scrivi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.