Grande successo al Fuori Salone. Milano capitale del design. Grazie da OraZero

Grande successo al Fuori Salone. Milano capitale del design. Grazie da OraZero

Grande successo per l’evento milanese del Fuori Salone. Milano si è trasformata per 6 giorni nella capitale del design.

Artisti e creativi hanno messo in mostra i loro capolavori ridisegnati appositamente per la settimana della Milano Design Week.

Milano ha ospitato ben 984 eventi, sparsi in diverse zone della città, da Lambrate a Brera, da Tortona alle Cinque vie, ed oltre 500mila visitatori hanno affollato le strade e le zone interessate dall’evento partecipando ad esposizioni, party, ammirando le opere di design e artistiche nelle varie location.

Un successo, quello del Fuori Salone di Milano, che affascina e diverte. Le strade si colorano d’arte e i locali si trasformano e diventano espositori del design.
Un esplosione di novità, tendenza e polo creativo, che ogni anno per 6 giorni “ridisegna Milano”.

Tra i molti eventi del Furoi Salone anche quest’anno OraZero, il magazine d’arte e gusto del oltre un anno stupisce e meraviglia i suoi lettori, ha promosso il suo evento artistico che ha affascinato i molto partecipanti.
La creativa di famosi e pregiati artisti ha trasformato il noto locale SaBa&Tu di Via Tortona 36, nel cuore della moda milanese, in un “polo” artistico unico nel suo genere.

Lo staff di OraZero impegnato da mesi a promuovere l’evento, ringrazia il locale SaBa&Tu nella figura della titolare Sara per aver messo a disposizione la location, e ringrazia elogiando i meravigliosi artisti, da Willow a AlanGrime, da Stelleconfuse a Pao, per avere contribuito con la loro sublime creatività artistica nella riuscita dell’evento stesso.

Lo Staff di Orazero

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti