Fuorisalone. I più prestigiosi marchi di arredo al Design Week di Milano

Fuorisalone. I più prestigiosi marchi di arredo al Design Week di Milano

In occasione del Fuorisalone Milano Design Week (8/13 Aprile 2014) si inaugura in Via Canonica 5 il nuovo showroom Giorio Milano, un interessante  evento che riunisce prestigiosi marchi di arredo: dai pavimenti in legno, all’arredo bagno, a mobili artigianali, illuminazione di classe e pavimentazioni sportive.

Lo spazio, totalmente rinnovato, occupa una superficie di 180 mq ed è distribuito su due piani, con un’ampia area espositiva dedicata ai brand, uno spazio per i consulenti d’arredo e una zona “studio” che sarà dedicata ad ospitare incontri con professionisti del settore arredo, eventi e serate a tema.

Molti i brand che partecipano all’ evento,  tra questi all’interno dello showroom vi sono Italamp, Artigianalegno, Pinton 1957 e Adisport Floor.

Inoltre proprio per il Fuori Salone, verrà ospiteto il brand “Alma” con il suo primo punto vendita milanese.  “Alma” è uno dei più rinomati marchi di pavimenti in legno, capace di coniugare il calore e la naturalezza del parquet ad esclusive finiture, per un’estetica nuova ed affascinante.

Il  10 aprile a partire dalle ore 18, lo showroom si animerà con un esclusivo light cocktail buffet aperto al pubblico, e proprio per tale occasione, all’evento,  parteciperanno alcuni giocatori e parte delo staff tecnico della squadra del Parma FC.

Per confermare la propria partecipazione all’inaugurazione: info@gioriomilano.it
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.facebook.com/giorio.milano

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti