EROTIKfood – con Marla Lombardo e Stefania Turato

EROTIKfood – con Marla Lombardo e Stefania Turato

Oggi abbiamo osato. Oggi ci siamo spinti fino ai limiti del mostrabile, del visibile, dell’assaggiabile, andando oltre le barriere convenzionali dell’arte per l’arte e del cibo per il cibo. Il risultato è stato EROTIKfood: la nuova rubrica dedicata agli accostamenti erotici tra cibo e arte dove l’espressione artisico-linguistica di Marla Lombardo va a condire gli abbinamenti afrodisiaci della sommelier Stefania Turato. Eccone un’assaggio.

Due Dee dell’Amore: Wine Aphrodita ed Eros Art, Stefania e Marla

EROTIKfood è una rubrica d’arte visiva ed arte culinaria abbinate tra loro senza distinzioni nè confini. Le fotografie di Marla Lombardo saranno la parte visiva degli abbinamenti erotici con vini pregiati che la sommelier Stefania Turato svilupperà in collaborazione con chef prestigiosi, uno fra tanti Andrea Dolcimascolo e molti altri.

La new entry che ha stimolato la concretizzazione di questa rubrica per il primo magazine italiano che unisce assieme arte e gusto è l’eclettica artista sicula Marla Lombardo, eccone di seguito la sua arte allo stato puro:

Marla Lombardo

Chi è Marla?

Marla Lombardo, eclettica, visionaria, sensibile, ama stupire con i suoi turbamenti dell’anima. Il risultato è un’arte di stati d’animo e di poetica dell’immagine.

Autrice multimediale, usa definirsi “uno spirito cosmopolita con un pedigree squisitamente siculo”.

 Galleria Immagini:

Dicono di lei:

Chi mi accontenta gode. Marla

Marla adora lasciarsi svelare, ecco il suo sito personale e la sua pagina facebook…impossibile trattenersi dallo spiarci dentro, non siate pudici…osate!

www.marlalombardo.com

https://www.facebook.com/Lombardo.Marla

 

 

Articolo di presentazione e gestione della rubrica di Elisa Da Rin

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti