Dal food al fashion. L’arte a porter

Dal food al fashion. L’arte a porter

Il progetto T Shirt Ubriache nasce da un’idea dell’artista-designer Miky Degni, che a seguito del successo ottenuto con i celebri dipinti realizzati con il vino per importanti case vinicole, ha pensato di estendere il suo lavoro d’artista al mondo della moda, creando una linea di T Shirt unica e originale.

Le T Shirt riproducono molti dei suoi soggetti più originali ispirati a un certo romanticismo d’altri tempi, proponendosi ad un target di giovanissimi che amano vestire un look romantico e ironico. Tutte le magliette saranno stampate in un massimo di 25 pezzi, diventando così delle autentiche opere da indossare. Dal food al fashion, l’arte à porter è infatti il claim coniato per la campagna pubblicitaria dallo stesso Degni.

T Shirt Ubriache - Miky Degni

T Shirt Ubriache – Miky Degni

Miky Degni non è uno stilista, ma un creativo che dal 1990 si occupa di art direction, graphic design e arte, proponendo alle aziende un nuovo modo di comunicare.
Questa operazione spiega Degni vuole sottolineare come la cultura del made in Italy possa passare dal gusto per il palato al gusto per la moda, superando gli stereotipi dettati dal mercato.

Le T Shirt Ubriache sono distribuite in esclusiva dalla società svizzera Qubu’s o acquistabili direttamente da Segnidegni a Milano. Il costo di ogni T Shirt è di 35 euro.

Informazioni vendita:
Qubu’s Sagl Lugano – info@qubushousing.com – Tel. +41(0)91 6309252

Informazioni per la stampa:
Segnidegni corso san Gottardo 37 Milano – info@segnidegni.com – Tel. 348.3823250

T Shirt Ubriache - Miky Degni

T Shirt Ubriache – Miky Degni

T Shirt Ubriache - Miky Degni

T Shirt Ubriache – Miky Degni

 

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti