Classy and Fabulous

Classy and Fabulous

Ricordando uno dei miei aforismi preferiti di Coco Gabrielle Chanel, mi sono guardata attorno e ho pensato e riflettuto a lungo. Lei diceva:

“A girl should be two things… classy and fabulous”. (Una ragazza dev’essere due cose… di classe e favolosa.)

Purtroppo, e con molta tristezza scrivo questo, la percentuale di donne che portano su di loro queste due parole è molto bassa. Quando parliamo di moda dimentichiamoci vestiti e accessori, perchè la cosa fondamentale che una modella o una donna per la strada o in casa o al lavoro deve avere è l’eleganza.

Posso riscontrare, osservando da una panchina della West Hampstead, area posh al nord ovest di Londra, che solo una donna su 100 mi ha rappresentato le parole famose della Mia cara Gabrielle.

Per questo motivo ho deciso di tatuarmi queste due parole… potrà sembrare una cosa insana, ma non lo è per nulla… voglio rappresentare eternamente quelle due “things“:

Classy and Fabolous.

Voglio che il fascino femminile e la sua eleganza vengano impresse per sempre su di me, che constamente cerco di rappresentare.

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti

5 Responses to Classy and Fabulous

  1. Elisa Da Rin Puppel 6 settembre 2012 at 22:11

    Questo si che è un post scritto da una Donna di classe..e favolosa!

    Ammiro la sua tenacia, il coraggio di tatuare delle parole così, come frasi di vita, sulla pelle. Non ha importanza chi sia il nostro Dio, la nostra musa ispiratrice. Credo che l’importante sia crederci fino in fondo, e portare avanti a testa alta i propri valori e ideali. Proprio come l’autrice di questo articolo mi ha insegnato a fare!

    Grazie Jessy!

    Rispondi
    • Jessica Fabiano 6 settembre 2012 at 23:01

      le parole chiave sono determinazione e coraggio. Non mi perdo mai d’animo quando credo a qualcosa, in questo caso, credo a qualcosa di importante…….grazie cara!

      Rispondi
  2. Zaira 6 settembre 2012 at 23:31

    Great Je well done we all should have a bit of Coco within us:-)))

    Rispondi
    • Jessica Fabiano 6 settembre 2012 at 23:42

      thanks darling…..you know I love her and her classy! new tattoo is coming soon though xx

      Rispondi
  3. Jessica Fabiano 7 settembre 2012 at 00:10

    it was a right moment, wasn’t it? :)

    Rispondi

Scrivi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.