Carolina Khouri – Pittrice

Carolina Khouri – Pittrice

C’è una ragione per la quale dipingo, ma non ci sono ragioni per le quali io debba farlo. Amo il linguaggio dell’arte. L’arte parla da sola, è internazionale, universale e senza tempo. L’arte cambia convenzioni a seconda delle epoche, ma il messagio dato rimane la trasmissione dell’arte stessa. La creazione va oltre qualsiasi barriera, ed è il passaporto per scoprire i mondi nuovi che l’artista crea. Mi piace molto quest’idea d’arte. Carolina Khouri 

 

Carolina Khouri, pittrice

Carolina Khouri, pittrice

Carolina Khouri è un’artista di origini polacche-libanesi. Attualmente vive a Londra, dove si è diplomata in alla London University of Art London in interior design. Precedentemente ha studiato letteratura polacca presso l’università di Varsavia. L’arte visiva è sempre stata per Carolina Khouri una sorta di “potere speciale” attraverso il quale si è potuta esprimere.

Carolina Khouri is Polish – Lebanese artist, who has been living in London, where she graduated as an interior designer from The University of the Arts London. Previously she studied Polish Literature (MA) at Warsaw University in Poland. Yet visual art has always been a hidden power she could express herself through. 

Sito ufficiale dell’artista: http://www.carolinakhouri.com/

Galleria Opere

Collaborazioni:

ASC Studios

Haringey Arts CIC

Art group Page 6 (2011)

 The Magma Group (2013)

Con OraZero:

Articolo-intervista in inglese “The Inner Power of Haiku” (clicca qui per leggerlo)

 

 

 

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti

Scrivi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.