Afrodisiache Essenze

Afrodisiache Essenze

State pensando a come sedurre il vostro partner durante la notte più romantica dell’anno? Beh, Bello2Buono ha la soluzione per voi: Afrodisiache Essenze per i vostri corpi! Storie e figure mitologiche di donne, se arricchite con un tocco di eros, formuleranno uno speciale Elisir Afrodisiaco che renderà il vostro S.Valentino indimenticabile!

Le Donne nel corso della Storia e della Mitologia hanno sempre rappresentato un punto cruciale.

 “Dietro ad ogni grande uomo vi è sempre una grande donna”

recita la seducente Lucy nell’opera di Bertold Brecht.

Donne come Cleopatra, Penelope, Salomè… sono le protagoniste di miti, leggende, eventi storici, e i soggetti preferiti della Storia dell’Arte. La loro sensualità si espande dai libri ai dipinti e sculure…rappresentando le loro figure come emblemi di sensualità ed eros.

In questo speciale S.Valentino Bello2Buono ha riscoperto e fatto rivivere un dettaglio in più di queste Donne maestre di bellezza e amore: L’Aroma

Nei saponi di Rosa qui sotto potrete riscoprire le essenze proprie di alcune delle figure femminili dell’erotismo più conosciute e ammirate…

…nei Saponi Afrodisiaci proposti ritroverete le loro essenze, i loro profumi afrodisiaci

…come fare per averli tutti?!

Semplice!

Bello2Buono’s team ha organizzato un Wine&Soaps Aperitivo dedicato ai Saponi di Rosa con il prezioso contributo artistico dei fotografi di bello2buono. L’evento si terrà martedì 12 febbraio 2013  a partire dalle 18.00 presso l’Enoteca Sormani di Cologno Monzese (MI).

Per i più lontani di voi non esitate a contattarci a: bello2buono@gmail.com vi spediremo le magiche essenze ASAP!

Per maggiori info riguardo al Wine&Soap Aperitivo presso l’enoteca Sormani seguiteci on Facebook e aderite all’evento!

invito ufficiale 12 febbraio

Ed ora, ecco l’edizione speciale dei Saponi Afrodisiaci di Rosa, scoprire i segreti di queste donne vi renderà irresistibili!

VENUS “il sapone delle Bellezza Assoluta”

Il sapone della bellezza in assoluto non poteva che essere collegato a Venus! Questo sapone è stato realizzato con l’essenza ancestrale dell’Olio d’Ol
iva
(in questo caso l’olio proviene dell’Estremadura, Spagna del Sud). Trattare la propria pelle con questo sapone prima di una serata amorosa significa provocare l’estasi dei sensi della persona che godrà del piacere di avvicinarsi alla vostra pelle. Attenzione! Le dee possono essere molto pericolose!

Venere Rossetti

CLEOPATRA “il sapone intrigante”

Si narra che Cleopatra utilizzasse oli di lavanda per acquietare l’animo di Antonio alla sua corte, ove la reagina esibiva tutta la sua sfolgorante bellezza e sensualità. Cleopatra rendeva inquieto Antonio con le sue stravaganze nel vestire succinto e gli sfizi lussuriosi…per controllare gli animi  animi bollenti dell’amante vi era solo un modo: cospargersi il corpo di lavanda. Questo sapone è per coloro che sanno osare! Laciate libera la fantasia e testate fino a che punto  riuscite ad arrivare!

Cleopatra

SALOME’ “il sapone della seduzione”

Salomè è una donna seduce danzando. Tramite i movimenti del suo corpo e l’armonia delle forme sprigiona l’essenza di un eros ballerino e incline al divertimento. Chi si cospargerà di sapone d’Arancia e Cacao prima di esibirsi nelle danze provocherà un effetto ammaliante ed estremamente seducente per gli avventori…ottimo per le serata d’amore che iniziano a ritmo di danza …e che terminano con una musica molto più intima!

salome-alphonse-maria-mucha

PENELOPE “il sapone delle coccole”

Penelope attende Ulisse, tesse le trame del destino del proprio amato con fedeltà e dedizione, come ne curerà le ferite di viaggio al suo ritorno. Il sapone alla Calendula è perfetto per gli amanti che adorano prendersi cura l’uno dell’altro, leccandone le ferite di anima e corpo con un pizzico di erotica maestria.

Francesco_Primaticcio_002ulisse-e-penelope-Particolare_

MADAME BUTTERFLY: “sottile seduzione orientale”

L’aroma di questa preziosa bevanda color smeraldo non può che trasportarci nel lontano Oriente ove geisha e imperatrici servono il tè con un eleganza sensuale portata all’esasperazione. Trattare la propria pelle con il sapone al Tè Verde accentuerà la sensualità di ogni centimetro della vostra pelle…e anche dettagli come lasciare scoperta la nuca o far intravedere polsi e caviglie risulteranno particolari estremamente erotici!

Madame Butterfly Digital Art - Madame Butterfly Fine Art Print - Marie Gale

Ed ora non vi resta che scegliere il vostro preferito…e lasciarvi andare!
 

Ps. Imbarazzo della scelta? Per una piccola anteprima guardate le foto sul Facebook di Bello2Buono…e sbizzarritevi!

Click here for the English version of this post.

 
Cover Image by Luca D'Ambros
Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti

8 Responses to Afrodisiache Essenze

  1. Camilla Toso 4 febbraio 2013 at 11:11

    Ciao!
    Io vorrei tanto un sapone di Salomé!
    Grazie al servizio della redazione che me lo fa arrivare fino a Roma, non vedo l’ora di immergermi in un mare di seduzione!

    Rispondi
  2. Elisa Da Rin Puppel 4 febbraio 2013 at 11:20

    Grazie Cara Camilla!
    il sapone arrivera’ prestissimo….e i giochi di seduzione avranno inizio! Vi informiamo che le delivery sono disponibili in tutta Italia, con un piccolo prezzo aggiuntivo. I saponi afrodisiaci di Rosa hanno un valore minimo di 10 euro, 13 con spedizione. Grazie cari e appassionati lettori!

    Rispondi
  3. Elisa Da Rin Puppel 9 febbraio 2013 at 00:17

    A pochi giorni dal giorno dell’Amore, Bello2Buono vi propone
    un’Afrodisiaca Ricetta…semplice ed efficace…per l’Eros nelle
    piccole cose del quotidiano…every day every where!

    Conchiglie Sirena (ideate, consigliate e testate dallo Chef Attilio Galimberti)

    Per due persone che si amano (o che si desiderano)….

    160gr di pasta di grano duro formato conchiglie (simbolo di Venere,
    gusci di bellezza)
    150gr di gamberetti sgusciati (rinomati per essere un crostaceo afrodisiaco)
    100gr di mazzancolle sgusciate (da ricordare che lo zinco, contenuto
    in questo genere di gamberoni, è una sostanza stimolante della libido)
    100gr di panna da cucina per addolcire il tutto di coccole e amore
    (oppure 150 gr di ricotta per i più audaci)
    20 pomodorini rosso passione
    mezzo bicchiere di Brandy per intorpidire i sensi
    Erba cipollina e prezzemolo q b
    (Scalogna q b, Uno spicchio d’aglio per i non intolleranti)
    Pepe per gli innamorati o PEPERONCINO per i corteggiatori!

    la preparazione è semplicissi e i fornelli non vi terranno troppo
    lontani dal vostro partner..basta imbiondire lo scalogno affettato
    sottilmente e lo spicchio d’aglio (che poi verrà tolto), aggiungere le
    mazzancolle e poi i gamberetti, flambare con mezzo bicchiere di
    Brandy, aggiungere i pomodorini e fare asciugare. Poi amalgamare il
    tutto con la panna, aggiustare di sale e pepe, condire la pasta ed
    infine servire con una spolverata di prezzemolo ed Erba cipollina.
    …Vi auguriamo la più romantica delle cene…e il più afrodisiaco dei
    dopo cena!

    Rispondi
  4. Luca D'Ambros 10 febbraio 2013 at 21:00

    Per non rovinare la romantica cenetta ancor prima che inizi, non avreste qualche dritta su come non flambare tutta la cucina ma solo quello che serve, quanto serve?
    Grazieeeeee!

    Rispondi
  5. Attilio Galimberti 10 febbraio 2013 at 22:32

    Per non rovinare la bontà del piatto andrebbe flambato bene, altrimenti bisogna aggiungere brandy a fiamma spenta.

    Rispondi
  6. Elisa Da Rin Puppel 13 febbraio 2013 at 10:08

    La serata e’ andata benissimo! Sono rimasti solo poche essenze, solo 2 donne a condendersi la notte piu’ eccitante e afrodisiaca dell’anno: Venus e Cleopatra. Non c’e’ che da abbandonarsi ai vostri sensi e scegliere il vostro “love mood” per domani sera!

    Rispondi
  7. Elisa Da Rin Puppel 13 febbraio 2013 at 10:10

    Ragazzi, se il PRIMO EVENTO DI BELLO2BUONO E’ STATO UN SUCCESSO LO DEVO A VOI! vi devo un GRAZIE particolare da parte di bello2buono, a ciascuno di voi: Grazie a Rosa Moreno, per aver trasformato in arte le essenze afodisiache dei saponi e aver ispirato l’evento. Grazie Luca Sisio D’Ambros per la collaborazione, organizzazione mostra, sbattimento foto, gestione del catering. Grazie a Enrico Žbogar, Camilo Navarrete, Vincenzo Senatore, Andrea Miselli, Gianluca Cirillo, per le loro foto che hanno emozionato le persone e fatto brillare gli occhi della gente. Grazie a Silvia Silvia C. Pisani per aver illluminato l’ambiente con la sua opera Blessed With Love. Grazie a Sergio Rinaldi per esserci stato, presente e paziente. Grazie a Pamela Porta per la sua bellezza e l’intraprendenza di portare una new entry per la parte letteraria del sito. Grazie a Linda Forli’ e Roberto Sangalli per aver preso ben 2 essenze afrodisiache (e spero si siano sbizzarriti!). Grazie a Jessica Fabiano per il sostegno da Londra, a Jurga P.Alessi per l’ishindenshin, ad Andrea Ciresola per il logo, a tutti quelli che con il pensieri ci sono stati. Grazie a Ivano, il mitico barista che ci ha ubriacati tutti. Grazie a Lorella e all’Enoteca Sormani di Cologno per l’ospitalita’. Grazie al professor Kauzo Inumaru che si e’ presentato in veste di co-fondatore di bello2buono e ha sostenuto il progetto. Grazie a Rossella Dallo, Selika Paradisi, Camilla Toso, Attilio Galimberti, e le amiche di Sergio, per aver contribuito all’acquisto delle essenze pur non potendo esser presenti! Grazie a tutti quelli che son semplicemente entrati a curiosare, ascoltando, assaggiando, guardando, informandosi su bello2buono….potrei andare avanti all’infinito, sicuramente non ho incluso qualcuno e me ne scuso, ma c’eravate tutti e per questo vi dico solo e semplicemente ..GRAZIE E ALLA PROSSIMA!
    PS. Tutte le foto riguardo l’evento saranno presto pubblicate nel facebook di bello2buono…inoltre provvederemo a scrivere anche un piccolo posto riassuntivo della serata per tutti quelli che non hanno potuto partecipare sono vi sono stati con pensiero e anima!

    Rispondi
  8. Elisa Da Rin Puppel 26 febbraio 2013 at 12:22

    E per i piu’ curiosi …ecco la prima intervista a Bello2buono by Lorenzo Chiaro pubblicata la scorsa settimana sul periodico locale milanese http://www.liberoinformato.it

    http://www.liberoinformato.it/notizie-dai-comuni/cologno-monzese/bello2buono-cologno-enoteca-21022013/

    Che successo! :)

    Rispondi

Scrivi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.