A cena da Crocetta a Milano…NonSoloPanini!

A cena da Crocetta a Milano…NonSoloPanini!

Crocetta, famoso brand di gastronomia e presente oggi nella città di Milano con quattro punti vendita, per la prossima stagione Autunno/Inverno 2015-2016, vi propone l’introduzione di un nuovo piatto nel menù: il cotechino.

Crocetta - Locale Brera

Forte di una tradizione italiana creativa e di qualità, Crocetta presenta alla sua clientela non solo panini, il piatto che ha reso il brand un punto di riferimento nel panorama dei locali milanesi, ma anche piatti caldi e freddi, in grado di deliziare i palati più esigenti.

Si tratta di un mix di sapori unici, che scaturisce dall’amore per la buona cucina e dalla volontà di offrire alla propria clientela non il classico cibo, ma una vera e propria esperienza gourmet, che appaga tutti sensi.

Crocetta - Locale Brera

Lunedì sera, nell’affascinante cornice del “quartiere degli artisti” in Brera, nello storico locale di Via Mercato al n° 24 (un tempo il famoso Caffè Gabriele e successivamente la locanda Resentin), si è svolta una degustazione culinaria, preparata dallo chef Alberto Naponi, ex concorrente di MasterChef.

Gli ingredienti protagonisti della serata sono stati l’antipasto Bonemerse, i Butòn de Pajas (bottoni di pagliaccio) e la Boccia di cotechino in salsa di Naponi (ideata dall’omonimo chef).

Crocetta - Locale Brera - vini Colambarola

Il cotechino tradizione, prodotto dalla Cascina Cà dell’Ora, famosa nella produzione di salumi che si caratterizzano per l’elevata costanza qualitativa, la genuinità ed il gusto inimitabile, sarà accompagnato dagli ottimi vini della Tenuta Colombarola, preziosi per il loro gusto ed aroma, in grado di esaltare i sapori delle pietanze che accompagnano.

A tutti quelli che amano sperimentare i sapori autentici!

Presto una review più approfondita sul nuovo menù di Crocetta by #OraZero

Condividi Articolo:

Scrivi un commento

commenti